profilo
 
LO SPAZIO E’ UN BENE PREZIOSO

In qualunque contesto si operi e a qualunque scala, dal singolo ambiente all’edificio e in tutti i settori che ci vedono coinvolti: abitazioni private, edilizia residenziale, strutture socio assistenziali, ville private, locali pubblici.

Il nostro scopo è realizzare progetti efficaci e capaci di organizzare e trasformare lo spazio in armonia con le esigenze di chi lo utilizzerà e lo vivrà. Crediamo che il progetto debba avere un impatto durevole sulle persone e sull’ambiente.

Nel nostro lavoro ci impegniamo per dare soluzioni semplici ed eleganti a problemi complessi inventando nuovi spazi funzionali e ricchi di significato. Attraverso il nostro desiderio di soluzioni pratiche e rifinite emergono la qualità dei dettagli, la bellezza e l’eleganza.

Il nostro staff include architetti, professionisti specializzati e interior designers e promuoviamo un metodo progettuale collaborativo focalizzato sul coinvolgimento dei clienti in tutti gli aspetti del progetto.
Alberto Brandinali e Guglielmo Stivala, entrambi laureati presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino, fondano lo studio B+S architetti associati nel 2007 consolidando un sodalizio professionale iniziato già nel 2001. Nel 2011 lo studio apre una nuova sede francese a Cannes la Bocca. Oggi i nostri progetti ci vedono coinvolti in Italia, Francia e Svizzera.

 
PARTNERSHIP

Shape Studio

MU architecture

Casale e Castaldo architetti associati

Studio Maletto associati

Giancarlo Forti geometra

Giorgio Formia ingegnere (MASIEL)

Studio Cucchiarati

Golder Associates

515 Creative Shop

Giardino Segreto – Cristiana Ruspa architetto